Panettoni e pandori per ospiti e operatori delle strutture per senza dimora della zona pisana. La donazione della Presidente Gambaccini
La Presidente Gambaccini: “Un piccolo gesto di vicinanza dato che non è stato possibile organizzare il consueto pranzo natalizio, fatto a titolo personale per testimoniare l’affetto che mi lega a ospiti e operatori perché in questo momento è fondamentale destinare i fondi pubblici a dare risposta ai bisogni primari”
Associazione "La Vita oltre lo Specchio": "Con pandemia e lockdown aumenta le richieste di aiuto per disturbi alimentari''
Potenziati i servizi on line con uno sportello d’ascolto su Skype, una chat su Telegram e un numero verde nell’ambito del progetto “Forti con i deboli”, cofinanziato da SdS Pisana e Fondazione Pisa.
La Presidente Cappelletto: “L’isolamento spesso ha scardinato equilibri fra gili e già precari”. La Presidente SdS Gianna Gambaccini: “Grazie all’associazione per fare luce su situazioni spesso drammatiche che, altrimenti, rischierebbero di rimanere nell’ombra”
Pubblicazione graduatoria Progetto InAut
Pubblichiamo la graduatoria relativa all'"Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all’intervento a valere sul Fondo non autosufficienza 2019-2021, di cui alla DGR 814 del 29/06/2020 e DGR 1178 del 25/08/2020, denominato “Indipendenza e Autonomia - InAut” approvata con provvedimento direttoriale n. 220 del 26/11/2020.
A tutti i partecipanti è stato comunicato il loro codice identificativo. Per informazioni o chiarimenti potete contattare il numero 050954010.
GRADUATORIA AMMESSI E FINANZIATI (nell'ultima colonna a destra è riportato l'importo mensile riconosciuto ai beneficiari)
GRADUATORIA AMMESSI E NON FINANZIATI (per esaurimento risorse)
ELENCO NON AMMESSI per mancanza dei requisiti.
Un regalo per i bimbi oncologici in cura all'Ospedale di Pisa. Il "sorriso di Andrea" negli occhi dei piccoli ammalati.
Con i clown terapeuti di “Ridolina” in questi giorni in giro per la Toscana a consegnare i doni acquistati per 40 bambini seguiti da oncologia pediatrica dell’Ospedale di Pisa grazie all'autorizzazione fornita dalla SdS Pisana.
L’impegno dell’associazione intitolata alla memoria di Andrea Baldini, scomparso a 28 anni dopo aver lottato a lungo contro un tumore, fondata dalla madre e dalla sorella.
"Sguardo di Vicinato'' lancia "Babbo Natale passa per tutti'': un dono sospeso per le famiglie più colpite dalla crisi
La presidente Alessandra Orlanza: “Entro il 20 dicembre passeremo a e provvederemo a consegnarli ai nuclei familiari in difficoltà”. Tantissimi gli esercizi commerciali che hanno aderito.
Intanto prosegue anche la “Spesa Sospesa”, patrocinata dalla SdS: seguite circa 50 famiglie in tutta la zona pisana. La Presidente Gambaccini: “Grazie per quello che state facendo e anche per le iniziative in programma per le festività: sono certa che i cittadini non faranno mancare il loro sostegno”