Cascina, chiusura del centro diurno Casarosa: la presidente Capuzzi tranquillizza le famiglie degli anziani, ''non abbandoneremo nessuno''
La struttura di Zambra è privata e ospita 11 persone, quattro dei quali in convenzione con il servizio pubblico e gli altri come privati. “Accoglieremo i primi in uno degli altri centri diurni della zona: data l’ampia disponibilità assicurata dall’amministrazione comunale, siamo certi che non vi sarà alcun problema ad aumentare il contributo di sua competenza per il trasporto sociale in modo da assicurare anche il servizio d’accompagnamento”
La precisazione: “Diversamente da quanto ipotizzato dal Comune di Cascina, l’Istituto Remaggi non può essere una soluzione: non ha i requisiti di centro socio-riabilitativo che deve avere una struttura per ospitare anziani alle prese con patologie degenerative”.
Gita in battello e festa all'ippodromo. Le iniziative per la terza età del centro aggregativo Arci
Giornate al mare alla spiaggia del Gombo e animazione in San Rossore: ancora qualche posto libero. I numeri per chiedere informazioni e prenotare.
I cambiamenti nelle aperture dei distretti socio-sanitari della zona pisana per il mese di agosto
Giorni e orari d'apertura dei presidi in tutti i nove comuni per il mese d'agosto
SdS Zona Pisana, i giorni d'apertura dell'ufficio contributi economici dall'8 al 19 agosto
Il servizio sarà aperto mercoledi 10 agosto dalle 9 alle 13 e giovedi 18 agosto dalle 14.30 alle 17.30.
Al Bagno degli Americani di Tirrenia ''Surf 4 All'', la prima scuola di surf per diversamente abili della Toscana
La coordina Massimiliano Mattei, fondatore di Happy Wheels: “Siamo partiti in sordina ad inizio luglio ed abbiamo già dieci iscritti”. La Presidente della SdS Capuzzi: “Abbiamo presentato un progetto in Regione per sostenere quest’iniziativa”. Il Presidente dell’Arsenale Alberto Gabbrielli: “Orgogliosi e felici di esser stati scelti come spiaggia accessibile”