Nessuno è entrato negli uffici. E’ il secondo episodio del genere nell’arco di due settimane: il primo, lunedi 11 giugno. Identica la modalità.
PISA, lunedi 25 giugno 2018 – Brutto risveglio per gli operatori della Società della Salute Pisana, l’ente delegato alla gestione dei servizi socio-sanitari di tutti i comuni dell’area pisana. Questa mattina, lunedi 25 giugno 2018, infatti, la vigilanza, al momento di aprire la sede di via Saragat, hanno trovato i vetri blindati della porta d’ingresso frantumati e alcune pietre, verosimilmente utilizzate per tentare di sfondare la porta, abbandonate all’ingresso. Nessuno, però, è entrato negli uffici.
E’ il secondo episodio del genere capitato nell’arco di due settimane: qualcosa di simile, infatti, era già accaduto nella notte di lunedi 11 giugno, infatti. Identica la modalità: pietre contro la porta blindata dell SdS Pisana.
Complessivamente, sommando i due episodi, si tratta di un danno di oltre due mila euro. La SdS presenterà denuncia e sul posto è già intervenuta la Polizia.
Nella foto: la porta d’ingresso della SdS con i vetri frantumati.
Ufficio Stampa
SdS Zona Pisana