Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

 

Da lunedì le prenotazioni di visite e prelievi e le altre pratiche dovranno essere effettuate e richieste via telefono e mail. I riferimenti da contattare per tutta la Zona Pisana.

 Modificate anche le modalità di pagamento delle prestazioni e quelle per cambiare il medico di famiglia o il pediatra di libera scelta.

 PISA, 20 marzo 2020 – Da lunedì i servizi amministrativi dei presidi territoriali della Zona Pisana saranno accessibili esclusivamente per telefono e e-mail. E’ un’altra delle misure decise dalle autorità sanitarie per ridurre il contagio da Covid-19.

Dall’inizio della prossima settimana, dunque, per prenotare visite e prelievi e per ogni altra pratica amministrativa ai presidi del comune di Pisa (Via Garibaldi, Via Cilea, Via Pardi e Marina di Pisa) a disposizione dei cittadini ci saranno due numeri di telefono - 050.959207 (da lunedi al sabato dalle 8 alle 12) e 050.954585 (dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 12) - e una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Discorso simile per i presidi di Cascina, Vicopisano, Calci Crespina-Lorenzana e Fauglia. Anche in questo caso per i cittadini che vivono in questi comuuni ci saranno due linee telefoniche (050.954737 e 050.954714 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 12) e una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..) a disposizione.

Per i presidi di San Giuliano Terme e Vecchiano, invece, è possibile chiamare allo 050.954851 (lunedì, mercoledì e venerdi dalle 8 alle 12) e allo 050.954751 (martedi, giovedi e sabato dalle 8 alle 12) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagamento delle prestazioni. Quattro le modalità possibili dall’inizio della prossima settimana: versamento su conto corrente bancario o su conto corrente postale, utilizzo delle macchinette riscuotitrici (quando presenti) e collegamento al portale della Regione Toscana https://iris.rete.toscana.it/public/.

Cambio del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta. Si potrà fare inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando la carta d’identità), ma anche utilizzare i totem PuntoSì presenti nelle strutture dell’Azienda Ausl Toscana Nord-Ovest oppure collegarsi a Open Toscana (https://servizi.toscana.it/salute) e scaricare l’App SmartSST della Regione Toscana.

Attachments: