Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

La presidente Gambaccini: “Gli avevamo risposto chiedendo di condividere prima la proposta con il Comune di Cascina, dato che si tratta di un’iniziativa di rilevanza comunale, ma non non è accaduto”

 L’assessore Guainai: ““A noi non è arrivata alcuna richiesta, altrimenti l’avremmo sicuramente valutata: la valorizzazione del volontariato, infatti, ci sta a cuore. Spero ci sia modo di collaborare più proficuamente in futuro”

 

PISA, mercoledì 6 gennaio 2021 – Nessun patrocinio dalla SdS Pisana all’iniziativa di Befana della Pro Loco di Cascina. “Nulla contro l’iniziativa, ma ci corre l’obbligo di precisare che, diversamente da quanto pubblicato nei volantini che l’hanno pubblicizzata, non abbiamo dato alcun patrocinio – spiega la Presidente Gianna Gambaccini -: gli avevamo chiesto di riformulare la proposta, condividendola prima con il Comune di Cascina dato che si tratta di un’iniziativa di rilevanza comunale, ma questo non è avvenuto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cascina Giulia Guainai: “A noi non è arrivata alcuna richiesta, altrimenti l’avremmo sicuramente presa in considerazione e valutata – conferma -: ci dispiace perché la cura della rete delle associazioni e la valorizzazione del volontariato è tema che ci sta particolarmente a cuore. Spero ci possa essere modo di collaborare in modo più proficuo in futuro”