Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

ELENCHI AMMESSI - AMMESSI CON RISERVA - ESCLUSI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA di cui al POR FSE 2014-20, OB. SPEC. B.2.2 “Interventi emergenziali COVID-19 - sostegno alle fasce più deboli della popolazione” anche mediante aiuti alimentari, attività PAD 2.2.2.a - PROGETTO A.P.E. “Azioni Proattive di Emergenza” (DDRT 21750/2020

 

Allegato 1 - Elenco domande ammesse

I beneficiari dei buoni spesa (domande ammesse) saranno contattati telefonicamente orientativamente nell'arco del mese di novembre, non appena i buoni saranno disponibili.

 

Allegato 2 - Elenco domande ammesse con riserva

I beneficiari ammessi con riserva saranno contattati tempestivamente per chiarimenti o richiesta di documentazione aggiuntiva che dovrà essere fornita entro e non oltre 10 giorni, pena inammissibilità della domanda. Per informazioni tel. 050 954009.

 

 Allegato 3 - Elenco domande non ammesse

 
Nel rispetto della privacy (Reg.UE 2016/679 GDPR), gli elenchi vengono pubblicati in forma anonima e riportano esclusivamente il numero di riferimento della domanda, comunicato per email o pec al momento della presentazione. Coloro i quali lo avessero smarrito possono richiederlo inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del documento d’identità del richiedente.

 

 NB: si prega di attendere un contatto da parte della Società della Salute. NON TELEFONARE per sollecitare la consegna dei buoni poiché non sarà possibile in nessun modo fornire appuntamenti su richiesta.