Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Albo Pretorio

Bando per l'erogazione di contributi per interventi volti alla tutela dei diritti sociali. Avviso pubblico del 15 marzo scadenza 25 marzo ore 12.00.

Alla scadenza del termine di presentazione sono pervenute numero 5 richieste di contributo.

La Commissione riunitasi il giorno 25 marzo ore 15.00 in seduta pubblica ha proceduto all'apertura delle buste e al controllo di ammissibilità al Bando.

Risultavano ammissibili tutte le domande presentate.

La Commissione ha esaminato le proposte progettuali sintetiche ammesse secondo i criteri indicati dal Bando ed ha stilato la graduatoria. Con provvedimento del Direttore della SdS pisana n. 13 del 26 marzo 2013 si apporova e si pubblica il verbale e la graduatoria.

Considerato che per quanto riguarda il Settore marginalità ed immigrazione punto b) interventi di accoglienza e tutela socio-sanitaria rivolti a persone sieropositive e il Settore disabilità punto a) Centro multifunzionale per attività espressive verso persone disabili medio gravi in area nord est zona pisana non sono pervenute richieste di contributo.Considerata l'importanza attribuita agli interventi sopra citati si riparono i termini per la presentazione delle richieste di contributi limitatmente ai punti sopra citati. Pertanto è possibile fino alle ore 12.00 del giorno mercoledì 3 aprile presentare richiesta di contributi.