Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Amministrazione trasparente

amministrazionetrasparenteIl Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione dii nformazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche ministrazioni, in particolare l'art. 53 del D.Lgs. n. 33/2013 ha abrogato l'art. 18 del decreto legge 22 giugno 2012 n. 83, convertito nella legge 7 agosto 2012, n. 134, che disciplinava le informazioni soggette alla pubblicità sulla rete Internet.

Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. Saranno implementate solo le sezioni di competenze della Società della Salute.
Fino al completamento del riordino alune informazioni restano consultabili nelle altre sezioni di questo sito.

Posta elettronica certificata Art. 13, c. 1, lett. d)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) dovrà essere utilizzata quando il mittente ha bisogno di inviare documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.

 

Telefono segreteria:050 954135 - 954103

 

Disposizioni generali

- Programma per la trasparenza e l'Integrità - Art. 10, c. 8, lett. a

- Atti generali - Art. 12, c. 1, 2 (Atto costitutivo e Statuto vigente), (Regolamento di organizzazione) (Convenzione con Azienda USl 5, soggetto erogatore per la Sds pisana)

- Oneri informativi per cittadini e imprese - Art. 34, c. 1 - Art. 34, c.2

Organizzazione

- Organi di indirizzo politico-amministrativo - Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14

- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Art. 47
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali e Spese di rappresentanza - Art. 28, c. 1
- Articolazione degli uffici - Art. 13, c. 1, lett. b, c

Consulenti e collaboratori

- Incarichi a soggetti privati - Art. 15, c. 1 - Art. 15, c. 2

 

Personale

-Incarichi amministrativi di vertice - Art 15, c.1,2

- Dirigenti - Art. 10, c 8, lett.d/ Art. 15, c.1,2,5 Art.41, c.2,3
- Posizioni organizzative - Art.10,c.8,lett.d

- Dotazione organica - Art.16, c.1,2
- Personale non a tempo indeterminato - Art.17 c.1,2
- Tassi di assenza - Art. 16,c.3
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Art. 18, c.1
- Contrattazione collettiva - Art.21, c.1
- Contrattazione integrativa - Art.21, c.2
- OIV - Art 10, c.8, Lett.c

 

Bandi di concorso

- Bandi di concorso - Art. 19

 

Performance

- Piano della Performance - Art. 10, c. 8, lett. b
- Relazione sulla Performance - Art. 10, c. 8, lett. b
- Ammontare complessivo dei premi - Art. 20, c. 1
- Dati relativi ai premi : Premi e compensi e Premialità - Art. 20, c. 2
- Benessere organizzativo - Art. 20, c. 3

 

Enti controllati

- Enti pubblici vigilati - Art. 22, c. 1, lett. a - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
- Società partecipate - Art. 22, c. 1, lett. b - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
- Enti di diritto privato controllati - Art. 22, c. 1, lett. c - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
- Rappresentazione grafica - Art. 22, c. 1, lett. d

 

Attività e procedimenti

- Dati aggregati attività amministrativa - Art. 24, c. 1
- Tipologie di procedimento - Art. 35, c. 1 - Art. 35, c. 2
- Monitoraggio tempi procedimentali - Art. 24, c. 2
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Art. 35, c. 3

 

Provvedimenti

- Provvedimenti organi indirizzo-politico - Art. 23: Delibere Assemblea dei Soci, Delibere Giunta Esecutiva, Provvedimenti Presidente
- Provvedimenti dirigenti - Art. 23:
Provvedimenti Direttore

 

Controlli sulle imprese

- Controlli sulle Imprese - Art. 25

 

Bandi di gara e contratti

- Bandi di gara e contratti art 37, c1 c2

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

- Criteri e modalità - Art. 26, c. 1

 

- Atti di concessione- Art. 26, c. 2 - Art. 27

 

 

Bilanci

- Bilancio 2012 - Art. 29, c. 1 - [2012] bilancio, Nota integrativa, Relazione

- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - Art. 29, c. 2

 

Beni immobili e gestione patrimonio

- Patrimonio immobiliare - Art. 30
- Canoni di locazione o affitto - Art. 30

 

Controlli e rilievi sull'amministrazione

- Controlli e rilievi sull'amministrazione - Art. 31, c. 1

 

Servizi erogati

- Carta dei servizi e standard di qualità - Art. 32, c. 1
- Costi contabilizzati - Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5
- Tempi medi di erogazione dei servizi - Art. 32, c. 2, lett. b
- Liste di attesa - Art. 41, c. 6

 

Pagamenti dell'amministrazione

- Indicatore di tempestività dei pagamenti e Misure organizzative finalizzate alla tempestività dei pagamenti - Art. 33
- IBAN e pagamenti informatici - Art. 36

- Piano dei pagamenti ex art. 6 comma 3 DL 35/2013

- Elenco debiti comunicati ai debitori ex art. 6 comma 9 DL 35/2013

 

Opere pubbliche

- Opere pubbliche - Art. 38

 

Pianificazione e governo del territorio

- Pianificazione e governo del territorio - Art. 39

 

Informazioni ambientali

- Informazione ambientale - Art. 40

 

Prestazioni professionali svolte in regime intramurario

- Prestazioni professionali svolte in regime intramurario Art. 41 c.3

 

Strutture sanitarie private accreditate

-Strutture publiche sanitarie private accreditate - Art. 41, c. 4

 

Interventi straordinari e di emergenza

-Interventi straoridinari e di emergenza - Art. 42

 

Altri contenuti

Decreto Legge dell’8 aprile 2013, n. 35

- Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione

- Accesso civico