Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Albo Pretorio

Avviso pubblico accesso sociale spiaggia del Gombo 2015

Testo avviso

Scheda progetto

Termine presentazione progetti 11 guigno 2015 ore 12.00

Possono presentare progetti per gruppi organizzati di persone le seguenti tre categorie di soggetti giuridici:

1) CHI: Enti, associazioni, cooperative sociali aventi già convenzioni in essere con SdS Pisana e/o Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli. PER CHI: minori e/o disabili e/o anziani. PER COSA: progetti di natura sociale e/o ambientale rivolti a gruppi

2) CHI: Comuni di Pisa, San Giuliano Terme e Vecchiano in qualità di membri della Comunità del Parco direttamente o per il tramite di Enti, associazioni, cooperative sociali che gestiranno il progetto presentato per loro conto, PER CHI: disabili e/o anziani; PER COSA: per progetti sociali/ambientali/ricreativi rivolti a gruppi di propri cittadini.

3) CHI: Cooperative sociali, associazioni di volontariato, di promozione sociale o culturale non aventi convenzioni o contratti con Comuni di San Giuliano Terme, Pisa o Vecchiano, SdS Pisana o Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli; PER CHI: per i propri associati o per utenti dei propri servizi che siano in entrambe i casi minori e/o disabili e/o anziani; PER COSA: progetti di natura sociale e/o ambientale rivolti a gruppi.

Rettifica numero accompagnatori e date in cui è possibile prenotare l'accesso

Le persone riconosciute invalide ai sensi della normativa vigente dall'autorità competente, con invalidità superiore al 74%, oppure persone con handicap in situazione di gravità ai sensi della L. 104/92, con i loro accompagnatori (di norma non più di 3 non più di 4), residenti nei Comuni della Zona Pisana che richiedono l’accesso alla spiaggia del Gombo per proprio conto non partecipano al presente bando ma possono richiedere di accedere alla spiaggia telefonando allo 050/ 779151 (Coop PAIM) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento posti. Le richieste saranno organizzate in base al seguente calendario:

Per prenotare gli accessi nel mese di Giugno si può telefonare a partire dal giorno 3 giugno 2015 29 Maggio 2015

Per prenotare gli accessi nei mesi di Luglio e Agosto si potrà telefonare dal giorno 15 giugno 12 Giugno 2015