AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUARE CANDIDATI ALLA COPERTURA DI INCARICHI FUNZIONALI VACANTI
Si pubblicano di seguito le manifestazione di interesse rivolte a tutto il personale non dirigente del ruolo amministrativo di categoria D/Ds a tempo indeterminato della Azienda USL Toscana Nord Ovest e dei Comuni dell’Area di Comparto facenti parte della Società della Salute Zona Pisana in possesso di 5 anni di esperienza professionale nella
categoria D/Ds per la copertura dei seguenti incarichi funzionali di tipo organizzativo:
- UFFICIO DI PIANO (SDS ZONA PISANA)
- SEGRETERIA SDS E SUPPORTO ALLA DIREZIONE –(SDS ZONA PISANA)
Gli/le interessate dovranno far pervenire le loro candidature entro il giorno 8 marzo 2021 secondo le modalità indicate negli avvisi.
Avviso per istruttoria pubblica per manifestazione d'interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L.112/2016 come definiti dalla DGRT 753/2017 e Decreto Dirigenziale RT n. 2147
Avviso di istruttoria pubblica per presentazione manifestazioni di interesse relative alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L. 112/2016 come definiti dalla DGR 623/2020, previsto dal Decreto Dirigenziale n. 21479 del 02/12/2020.
Sono invitati a partecipare al presente Avviso tutti i soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano come finalità prevalente la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità con comprovata esperienza nella ricerca e nell’offerta di soluzioni alloggiative innovative per persone disabili in occasione del venir meno della rete familiare.
Scadenza: 15 marzo 2021 ore 12:00
Avviso pubblico per la concessione di contributi diretti all’eliminazione delle barriere architettoniche - anno 2021 - Comune di Pisa
La SDS pisana, ai sensi del provvedimento direttoriale n. 5 del 15/01/2021, per conto del Comune di Pisa, pubblica il presente avviso per la concessione agli aventi diritto di contributi diretti all’eliminazione delle barriere architettoniche - anno 2021.
I residenti del Comune di Pisa, in possesso dei requisiti previsti dal bando potranno presentare domanda per tutta la durata dell’anno solare 2021.
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 31/12/2021 a pena di esclusione dai benefici relativi all’anno 2021.
Bando per l’erogazione di buoni del valore di € 5,00 per il servizio “Taxi amico ” a persone di età uguale o superiore ai 75 anni residenti nel Comune di Pisa
Ai sensi del decreto direttoriale n. 189 del 05/11/2020, si rende noto che il Comune di Pisa (Delibera di Giunta Comune di Pisa n. 178 del 08/10/2020) ha delegato la Società della Salute Zona Pisana alla gestione della procedura pubblica di individuazione dei beneficiari per l’erogazione di buoni servizio "Taxi Amico" per coloro che, residenti nel Comune di Pisa, abbiano compiuto il 75esimo anno di età alla presentazione della domanda e che abbiano un’ISEE non superiore ai € 20.000,00.
Le persone in possesso dei requisiti e interessate potranno presentare la domanda entro le ore 12.00 del giorno 08/03/2021 con le seguenti modalità:
- consegnare a mano la domanda presso la portineria all’acceso della Società della Salute zona pisana, Via Saragat 24 - Pisa, negli orari di apertura dalle ore 9.00 alle 13:00.
- inviare la domanda tramite posta certificata al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Progetto Homeless: l'ambulatorio etico Cisom riparte dal centro diurno ''Binario Zero'' alla Stazione di San Rossore
Nuova sede per il servizio sanitario gratuito per persone in condizione di grave vulnerabilità gestito dal Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta, nell’ambito dei servizi per l’alta marginalità della SdS Pisana
La Presidente della Società della Salute Gianna Gambaccini: “accesso su invio di asilo notturno e unità di strada in modo che la ripartenza di un servizio così importante avvenga nel massimo della sicurezza possibile”