Pubblicazione graduatoria Progetto InAut
Pubblichiamo la graduatoria relativa all'"Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all’intervento a valere sul Fondo non autosufficienza 2019-2021, di cui alla DGR 814 del 29/06/2020 e DGR 1178 del 25/08/2020, denominato “Indipendenza e Autonomia - InAut” approvata con provvedimento direttoriale n. 220 del 26/11/2020.
A tutti i partecipanti è stato comunicato il loro codice identificativo. Per informazioni o chiarimenti potete contattare il numero 050954010.
GRADUATORIA AMMESSI E FINANZIATI (nell'ultima colonna a destra è riportato l'importo mensile riconosciuto ai beneficiari)
GRADUATORIA AMMESSI E NON FINANZIATI (per esaurimento risorse)
ELENCO NON AMMESSI per mancanza dei requisiti.
Un regalo per i bimbi oncologici in cura all'Ospedale di Pisa. Il "sorriso di Andrea" negli occhi dei piccoli ammalati.
Con i clown terapeuti di “Ridolina” in questi giorni in giro per la Toscana a consegnare i doni acquistati per 40 bambini seguiti da oncologia pediatrica dell’Ospedale di Pisa grazie all'autorizzazione fornita dalla SdS Pisana.
L’impegno dell’associazione intitolata alla memoria di Andrea Baldini, scomparso a 28 anni dopo aver lottato a lungo contro un tumore, fondata dalla madre e dalla sorella.
"Sguardo di Vicinato'' lancia "Babbo Natale passa per tutti'': un dono sospeso per le famiglie più colpite dalla crisi
La presidente Alessandra Orlanza: “Entro il 20 dicembre passeremo a e provvederemo a consegnarli ai nuclei familiari in difficoltà”. Tantissimi gli esercizi commerciali che hanno aderito.
Intanto prosegue anche la “Spesa Sospesa”, patrocinata dalla SdS: seguite circa 50 famiglie in tutta la zona pisana. La Presidente Gambaccini: “Grazie per quello che state facendo e anche per le iniziative in programma per le festività: sono certa che i cittadini non faranno mancare il loro sostegno”
Sicurezza dell'asilo notturno di Porta a Mare, aumenteranno i passaggi serali della Polizia Municipale
La decisione nel corso della riunione di ieri pomeriggio di SdS Pisana, Comune di Pisa e operatori di Progetto Homeless.
La Presidente Gambaccini: “Chiederemo anche all’Azienda Ausl Toscana Nord Ovest, proprietaria dell’immobile, di elevare la recinzione esterna e stiamo valutando pure d’installare telecamere di videosorveglianza”
Verso un protocollo d'intesa fra le realtà della Zona Pisana impegnate nella lotta alla povertà
E’ l’obiettivo del tavolo di lavoro che si è riunito per la prima volta nei giorni scorsi.
La Presidente Gambaccini: “Vogliamo costruire un accordo su obiettivi condivisi che ci possa consentire di lavorare insieme per un periodo duraturo, oltreché sostenere il lavoro dei tavoli che stanno nascendo o si sono già costituiti a livello comunale”