Archivio Notizie
Festa all'asilo notturno di Porta a Mare
Per le sciarpe della solidariet. Martedi 22 dicembre alle 16.30
PISA – Anche una sciarpa può aiutare contro il gelo di questo giorni. E’ quanto devono aver pensato i “nonni” del Centro Aggregativo “San Zeno” che domani pomeriggio consegneranno le “sciarpe della solidarietà” agli ospiti dell’asilo notturno di via Conte Fazio. Tutte le sciarpe sono state realizzate dagli anziani nell’ambito del laboratorio ad hoc realizzato nell’ambito delle attività invernali promosse dal centro.
L’appuntamento, promosso dalla Società della Salute della Zona Pisana, è per domani pomeriggio (martedì 22 dicembre) alle 16.30 nei locali della struttura di Porta a Mare. La consegnata sarà accompagnata da una merenda aperta a tutto il quartiere preparata dai bambini e degli adolescenti che frequentano il laboratorio di cucina organizzato in orario pomeridiano nelle cucina dell’asilo notturno.
Ufficio Comunicazione
Società della Salute – Zona Pisana
Ad uso dei giornalisti: per ulteriori informazioni contattare Ufficio Comunicazione Società della Salute – Zona Pisana (Francesco Paletti). Tel.: 050.954119; cell. 348.2474009; mail: f.paletti@usl5.toscana.it; sdsinformazione@gmail.com
Autore: Paletti Francesco - Data: 21/12/2009
[ torna indietro | inizio pagina ]